
Dal 2020 collaboriamo con Feltrinelli, curando la regia e la trasmissione degli eventi della celebre casa editrice milanese.

Gli eventi di presentazioni di libri e dischi musicali delle librerie Feltrinelli hanno rappresentato negli anni un vero e proprio classico nel calendario degli eventi italiani, i recenti cambiamenti avvenuti nell'ultimo anno hanno fatto sì che questi appuntamenti necessitassero di una rapida traduzione in internet.

Streamtech ha fatto sì che il pubblico potesse seguire le conversazione dei loro autori preferiti collegandoli alle librerie con gli autori in presenza, o co-producendo degli eventi in cui autori e moderatori si incontrano in modalità remota, conversando e rispondendo alle domande del pubblico.
Gli appuntamenti vanno in onda in dirette multi-social o sottoforma di eventi esclusivi.

Gli eventi sono stati pubblicati sul sito live.lafeltrinelli.it, basato sulla nostra piattaforma Celinel e che abbiamo creato in collaborazione con Feltrinelli.

Celinel è la nostra piattaforma di streaming privato, personalizzabile e che consente di creare eventi in live streaming. Celinel è anche una piattaforma per offrire video on demand.

L'accesso alla piattaforma Feltrinelli avviene mediante l'inserimento di un codice univoco di accesso che viene rilasciato all'acquisto di un libro.

Gli utenti che accedono alla piattaforma possono usufruire della visione esclusiva di eventi in diretta e possono anche rivedere gli eventi passati grazie all'ampia videoteca che nel tempo si sta implementando.

Streamtech oltre a gestire la piattaforma di distribuzione si occupa anche della realizzazione dei service in tutta Italia, e della relizzazione di tutte le attività a completamenteo: regie remota, gestione tecnica delle traduzioni simultanee e post produzione.

L'attività per Feltrinelli è molto impegnativa, sia dal punto tecnico che logistico e sottolinea l'importanza di affidare questo settore strategico della comunicazione, a specialisti del settore.

alcune dirette




















