Webinar Casapoint

Casapoint Webinar - Streamtech

Per Gruppo Casa Point, un'eccellenza della realtà immobiliare italiana.

Casapoint Webinar - Streamtech backstage

Streamtech ha prodotto un meeting in remoto in cui il presidente del gruppo, collegato da uno studio televisivo, ha potuto connettersi e parlare in diretta con tutte le agenzie sparse sul territorio per fare il punto sulle dinamiche e sulle strategia dell'azienda.

Streamtech regia Casapoint

Questo evento, realizzato con la tecnica ibrida (set virtuale+ospiti remoti) ha consentito di integrare ed interagire in real time con i responsabili delle succursali, dando così vita ad una comunicazione tutt'altro che univoca, ma piuttosto ad una conversazione in cui è stato possibile interagire con gli interessati.

Casapoint - Streamtech Regia Backstage

Per l'occasione abbiamo prodotto l'intero evento, allestendo una regia audio video in uno studio dotato di green screen, tecnologia con la quale è stata possibile immergere il relatore in uno studio virtuali alternando alle sue spalle sfondi fotografici ad un mosaico live raffigurante i partecipanti allo zoom meeting.

Casapoint premiazione - Streamtech


L'evento è stato concepito e strutturato perchè il relatore potesse chiamare ad intervenire (secondo scaletta, o addirittura improvvisando) alcuni partecipanti che apparivano poi accanto a lui nello background del live, e con i quali poteva avviare conversazioni singole.

Casapoint - Streamtech retroscena
Giornata Casapoint -Streamtech

L'evento è stato un successo. La capacità comunicativa del Presidente che ha saputo coinvolgere ed intrattenere gli ospiti con molta abilità, ha reso l'attività molto coinvolgente.  

Tecnicamente molto impegnativa, l'attività è stata svolta da 4 tecnici in regia e un project manager che ha coordinato l'attività. 

Stramtech e Casapoint - Cast