21° INTERACTIVE KEY AWARD

Interactive key award è stato un evento straordinario realizzato con la tecnica ibrida: abbiamo allestito un set in un'area molto limitata presso la sede del cliente e abbiamo connesso più di 50 ospiti suddivisi fra giornalisti e premiati che hanno potuto interagire in diretta.

21° Interactive key award

L’evento IKA Awards per il cliente MediaKey è un esempio perfetto di evento ibrido: un set presso la sede del cliente a Milano, una regia remota a Savona e 52 ospiti “dietro le quinte” collegati da remoto. Il pubblico ad assistere alla premiazione in diretta streaming simultanea su Facebook e Youtube.

IKA awards 21° edizione

La preparazione dell’attività, ha incluso i test con ogni ospite remoto, e la verifica del programma numerose volte. Germano Lanzoni, da professionista, ha interagito con grande spontaneità con gli interlocutori remoti.

Germano Lanzoni IKA Awards

L’attività è stata seguita da 1 project manager Streamtech  2 tecnici per test e analisi del programma: la trasmissione in diretta ha coinvolto 6 tecnici e un supervisore.

MediaKey Interactive key award

Streamtech è il service per eventi in diretta streaming con ospiti remoti, possiamo anche integrarci con una regia esistente ed occuparci di tutta l’attività relativa all’interazione con gli ospiti remoti, fornendo alla regia principale l’integrazione dei nostri flussi: utenti singoli, screen multi view, o in modalità mosaico.

Streamtech si occupa della distribuzione dei flussi su internet, in diretta streaming, in forma privata o pubblica. Su più social in diretta simultanea, oppure nella nostra piattaforma ad accesso condizionato e personalizzabile.