STREAMING PRIVATO, LIVE E ON DEMAND

Streaming privato Live On demand

Celinel, la nostra piattaforma web che consente di trasmettere in forma privata i tuoi streaming. Celinel è la piattaforma personalizzabile, facile da utilizzare, che rende disponibili i tuoi contenuti On Demand e Live, solo agli utenti che hai autorizzato.

DASHBOARD AMMINISTRATORE
La dashboard amministratore, in un’unica pagina, ti consente di visualizzare e gestire, utenti, gruppi, autorizzazioni, creare pagine Live, e gestire anche i contenuti On Demand.

Celinel Dashboard Streamtech

ESPERIENZA UTENTE SEMPLICE
Per visualizzare la trasmissione l’utente esegue il login ad un semplice link web, non deve installare nulla e può visualizzare liberamente i contenuti a lui disponibili, oppure può essere indirizzato automaticamente alla visualizzazione dell’evento in diretta. Login e visualizzazione. Semplicissimo.

Celinel live Dashboard

CHAT TESTUALE “APERTA” OPPURE MESSAGGISTICA UTENTE-RELATORE
E’ garantita l’interazione di base attraverso una messaggistica testuale utente-moderatore oppure una chat tra gli utenti.

INTERAZIONE AUDIO VIDEO (CON REGIA DEDICATA)
Modalità che integra nella diretta, l’intervento di alcuni relatori o utenti collegati da remoto. Il collegamento, audio o video, da smartphone o PC, è così disponibile come sorgente di regia e quindi integrabile in qualsiasi modo, alla trasmissione in diretta. Questa soluzione necessita della nostra regia dedicata on site o da remoto. Per informazioni info@streamtech.it