FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM LIVE BRC RACING TEAM WTCR2019

Streamtech BRC racing

Hyundai i30 N TCR – BRC Hyundai N Lukoil Racing Team

Si è tenuto nella sede del BRC Racing Team l’annuncio delle due squadre e le rispettive lineup dei piloti che correranno con le Hyundai i30 N TCR, BRC Hyundai N Squadra Corse schiererà il campione 2018 Gabriele Tarquini insieme a Norbert Michelisz. Augusto Farfus e Nicky Catsburg, al loro debutto nel WTCR, parteciperanno con c.

Il WTCR – FIA World Touring Car Cup presentato da OSCARO ha preso il posto del FIA World Touring Car Championship nella stagione 2018, ed è stato un successo immediato grazie ad un numero maggiore di piloti e di vetture.

BRC Racing Team

BRC Racing Team è il reparto corse della BRC Gas Equipment. Con una presenza in oltre 70 paesi del mondo ed un portafoglio clienti che annovera i principali costruttori di autovetture, BRC Gas Equipment è leader mondiale nella produzione di sistemi e componenti per la trasformazione di veicoli a Gpl e Metano

BRC Streaming Streamtech
BRC Streamtech backstage

Abbiamo trasmesso in diretta sui tre social (FB, YT e Insta) direttamente i flussi di regia integrati da grafiche adattate per i diversi formati dei social. Per il formato verticale di Instagram è stata creata una grafica ad hoc per lo stage 9:16.

Backstage BRC
Streaming BRC

Le gare con molta più azione hanno acceso i fans di tutto il mondo. Il campionato è promosso da Eurosport Events ed amministrato da FIA, l’ente organizzativo dietro il WTCC. Un accordo di licenza con WSC (proprietario del concetto e del marchio TCR) consente l’uso dei regolamenti tecnici TCR, con un set di regole più accessibile rispetto alla precedente era TC1.

Streamtech BRC Hyundai

I quattro piloti hanno tutti partecipato all’evento, durante il quale le livree ufficiali delle Hyundai i30 N TCR sono state svelate al pubblico per la prima volta. Le vetture faranno il loro debutto in pista nei test di Barcellona della prossima settimana.

Streamtech ha trasmesso in diretta streaming l’evento sui profili social del cliente utilizzando connessione LTE, inviando un singolo flusso ai nostri server che, controllati da remoto hanno consentito di ricodificare e distribuire l’evento in diretta.