THE YAMAHA GLOBAL PRESS LIVE PREMIERE ON FACEBOOK SEASON 2018-19

Streamtech - Yamaha Live Streaming

Lunedì 6 novembre 2017 abbiamo trasmesso in diretta streaming la Yamaha Global Press Premiére, conferenza stampa internazionale nell’ambito della quale la casa dei tre diapason svelerà, in anteprima mondiale, tutte le novità della gamma moto, scooter e accessori 2018.

Streamtech-Yamaha_Motor_Global_Press_Premiere_EICMA_2017-1

Sul palco dell’evento che precede EICMA in programma a Milano, si sono alternati dirigenti Yamaha per introdurre e presentare a stampa, dealer e pubblico da casa, le novità 2018 Made in Iwata.

In occasione della 75° edizione del Salone Internazionale del Motociclo EICMA 2017, andata recentemente in scena a Milano, il noto brand giapponese due ruote ha scelto ancora una volta la Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa come partner strategico per lo sviluppo del concept creativo e la produzione sia della propria Global Press Première 2017 sia dello spazio Faster Sons all’interno dell’innovativo evento “East EICMA Motorcycle”, happening fuorisalone dell’esposizione motoristica meneghina dedicata alle moto speciali, andata in scena presso lo Spazio Ventura di Lambrate.

Streamtech ha fornito l’architettura di streaming a Connexia per la trasmissione in diretta streaming dell’evento. L’articolo completo dell’agenzia che ci ha commissionato l’attività lo potete trovare a questo link.

Condividi questo articolo