Streamtech e webinar per la rete vendita su piattaforma privata

Webinar Sartoga Sforza - Streamtech

Quanto ti costa Formare la Rete vendita?

Quanto spendi ogni volta che devi aggiornare la rete vendita? Con quale frequenza riesci a farlo adesso? Sei sicuro che il rapporto efficacia/costi sia davvero ottimale?
Se solo pensare a queste risposte ti fa venire un gran mal di testa allora, forse, non conosci lo STREAMING.
In questo articolo ti chiarirò come lo streaming può essere la migliore soluzione per formare costantemente la tua rete vendita risparmiando tempo e denaro! Fai mente locale su quante risorse ti occorrono per organizzare un “evento” di formazione con i tuoi venditori, trovare la giusta location, organizzare tutti i materiali e le trasferte del personale, ecc… per non parlare dell’immane costo!

Ora immagina di poter organizzare il tuo meeting di formazione senza spostare persone e materiali, senza dover trovare la location e soprattutto con costi fino a 10 volte inferiori!

Ecco questo è lo streaming professionale che STREAMTECH ti può offrire: una piattaforma privata di streaming dove organizzare “webinar” e/o “meeting” di formazione in diretta sul web, piattaforma che ti permette di gestire, coinvolgere, formare e motivare la rete vendita in qualunque parte del mondo. Ciò che trasmetterai in diretta sara visibile dovunque, su qualunque device (pc, smatrphone e tablet) e sarà automaticamente disponibile per la visione on demand (in differita) sul tuo canale privato. Anche se sappiamo bene che l’energia di un incontro dal vivo è insuperabile, sappiamo altrettanto bene quanto costa organizzare un tale evento.

Ora puoi aggiornare la rete vendita tutte le volte che vuoi, con costi accessibilissimi, trasmettendo in diretta streaming con il controllo degli accessi: solo gli utenti autorizzati potranno vedere e potranno interagire con una chat e i messaggi saranno visibili solo al relatore che potrà decidere di rispondere in ogni momento. Questa è moderna partecipazione.

Forse ti starai chiedendo:”… ma è difficile da usare?”
Con tutti gli impegni aziendali che hai non c’è mai tempo per imparare un nuovo strumento. Questo lo sappiamo e lo comprendiamo, infatti la semplicità e l’immediatezza di utilizzo sono stati i principi fondanti per lo sviluppo del nostro sistema di streaming professionale, tanto da poter affermare con certezza che “nessuna piattaforma di streaming è così semplice da utilizzare come la nostra!

Sartoga Webinar - Streamtech Streaming live

Forse non ci conosci e non sai se puoi fidarti. Hai ragione! Non credere a quello che ti diciamo noi, credi alle aziende che utilizzano, con grande soddisfazione, le nostre soluzioni: Saratoga, Manpower, Aemetra, Isico ecc…

Se vuoi trasmettere in modo professionale il tuo evento in live streaming CONTATTACI

PS: se non hai le competenze e le risorse aziendali per fare lo streaming da solo, puoi chiamarci per il service completo di tutto (regia, telecamere professionali, luci, microfoni…e tutto ciò che serve)

Condividi questo articolo