Un esperienza nata dalla visione cominicativa del gruppo vinicolo “Santa Margherita”, un salotto tematico con interessanti ospiti con 12 trasmissioni in diretta da 30-60 min su Instagram e Facebook distribuite nelle giornate del salone.

#Thinkfree si è occupata delle riprese audio e video, #streamtech_live della trasmissione del flusso di regia in simultanea su Instagram e Facebook.


Tutte interessanti ma quella che per me ha vinto è la chiaccherata con il cerimoniere di Palazzo Chigi  perché una lezione di “maniere” ogni tanto serve.

Maurizio Danese, presidente di #Veronafiere ha fatto un recap dell’evento: A #Vinitaly2019 sono in costante aumento qualità e numero dei buyer… La 53ª edizione ha chiuso con 125 mila visitatori da 145 nazioni «È stato il Vinitaly più grande di sempre con 4600 aziende e 100mila mq espositivi, ma stiamo già lavorando per migliorare ancora!”

Speriamo di brindare anche il prossimo anno.


#thinkfree #streamtech_live #santamargheritawines