Streamtech Yokkao 23 marzo

YOKKAO 37 – 38 Full Fight Card

YOKKAO 37 – 38 al Bolton Macron Stadium, Sabato 23 Marzo, trasmissione in diretta streaming su Instagram, Facebook e Youtube degli incontri relativi alle sfide 37&38. Numeri di rilievo in tutte le piattaforme, sotto lo screen di chiusura di Youtube: 27000 riproduzioni e più di 1000 connessioni simultanee sempre attive. Yokkao ha raccolto 169 nuovi iscritti durante la diretta. Grandi numeri anche per YT e Instagram. La durata dell’evento in diretta è stata di 5 ore e 43 minuti!

Yokkao - Streaming Statistics

Abbiamo inviato un unico flusso di streaming Full HD (1080p) verso i nostri server ed abbiamo effettuato una transcodifica Real time per la distribuzione sui tre social: Facebook, Youtube and Instagram.

Streamtech - Yokkao live streaming YouTube

Il flusso proveniente dalla regia ed inviato sui nostri server viene inviato con la medesima qualità su Youtube, invece viene ricodificato HD (720p) per Facebook e 9:16 di Instagram, passando prima per una regia che integra i contributi necessari a completare lo stage verticale.

Yokkao 148 viewers - Streamtech

Infine abbiamo fornito al cliente un codice embed con un player multibitrate per la pubblicazione della diretta streaming nel sito web ufficiale yokkao.

Streamtech live streaming - Yokkao 720p

Siamo in grado, primi in Italia, a trasmettere su Instagram i flussi provenienti da una regia. Una soluzione davvero professionale che rende obsolete le riprese con smartphone e tablet.

Condividi questo articolo