YOKKAO 37 – 38 Full Fight Card

YOKKAO 37 – 38  al Bolton Macron Stadium, Sabato 23 Marzo, trasmissione in diretta streaming su Instagram, Facebook e Youtube degli incontri relativi alle sfide 37&38. Numeri di rilievo in tutte le piattaforme, sotto lo screen di chiusura di Youtube: 27000 riproduzioni e più di 1000 connessioni simultanee sempre attive. Yokkao ha raccolto 169 nuovi iscritti durante la diretta. Grandi numeri anche per YT e Instagram. La durata dell’evento in diretta è stata di 5 ore e 43 minuti!

 

 

Abbiamo inviato un unico flusso di streaming Full HD (1080p) verso i nostri server ed abbiamo effettuato una transcodifica Real time per la distribuzione sui tre social:  Facebook, Youtube and Instagram.

 

Il flusso proveniente dalla regia ed inviato sui nostri server viene inviato con la medesima qualità su Youtube, invece viene ricodificato HD (720p) per Facebook e 9:16 di Instagram, passando prima per una regia che integra i contributi necessari a completare lo stage verticale.

 

 

Infine abbiamo fornito al cliente un codice embed con un player multibitrate per la pubblicazione della diretta streaming nel sito web ufficiale yokkao.


 

Siamo in grado, primi in Italia, a trasmettere su Instagram i flussi provenienti da una regia. Una soluzione davvero professionale che rende obsolete le riprese con smartphone e tablet.