Streamtech Yokkao

8000 Spettatori collegati in diretta Facebook e Instagram hanno partecipato il 26 Gennaio al palazzetto dello sport “Pala Ruffini” di Torino alla manifestazione internazionale di Muay Thai organizzata da Yokkao, primo produttore al mondo di abbigliamento sportivo per arti marziali.

Yokkao backstage Streamtech

Yokkao torna in Italia con due eventi nella stessa serata: YOKKAO35 e YOKKAO36 organizzati in partnership ThaiBoxeMania, Carlo Barbuto per quella che è stata definita una delle più grandi fight card degli ultimi anni.

yokkao-streamtech-live-instagram

L’evento serale della durata di 5 ore e con 26 incontri ufficiali, è stato trasmesso in diretta streaming sul profilo ufficiale Yokkao su Facebook live e su Instagram live.

yokkao-streamtech-live-instagram-backstage

Sui Facebook: 140000 utenti raggiunti, 35000 interazioni, 600 condivisioni e più di 60000 visualizzazioni totali e 3000-4000 spettatori in diretta solamente su questa piattaforma.

Yokkao 3592 spettatori Streamtech Live

Anche Instagram live, che trasmetteva i flussi da regia, ha generato da 2000 a 5000 spettatori durante la diretta. Uno spettacolo che ha intrattenuto appassionati in tutto il mondo e Streamtech trasmetterà tutto il campionato in tour mondiale.

yokkao-streamtech-facebook-live

Potete rivedere la diretta qui: httpss://www.facebook.com/yokkao/videos/421209925287188/

Prossimo appuntamento a Manchester il 23 Marzo.

Yokkao23marzo2019-Manchester-streamtech-live-instagram

Se volete trasmettere in diretta in simultanea su tutti i social, contattateci. Streamtech è in grado di progettare la migliore architettura di distribuzione dei flussi per trasmettere in diretta su tutti i social, o nella pagina web del cliente, anche simultaneamente. Non utilizziamo smartphone o tablet per trasmettere su Instagram live. Streamtech utilizza una tecnologia che consente di inviare in diretta i flussi provenienti dalla regia. Siamo in grado di gestire e personalizzare lo stage del formato 9:16 (non ruotabile) di Instagram.

Condividi questo articolo