Coop-e-novaCoop-live-streaming-con-Streamtech

Venerdì 5 Ottobre 2018 presso Fiorfood si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Bilancio di Condivisione 2017. La conferenza è stata trasmessa in diretta streaming simultaneamente nel profilo Nova Coop e Fiorfood. Sono intervenuti: Silvio Ambrogio, Direttore Politiche Sociali e Comunicazione Nova Coop Testimoni dei progetti di Nova Coop con i giovani Ernesto Dalle Rive, Presidente Nova Coop

Streamtech ha trasmesso in diretta streaming l’evento in simultanea sul sito web del cliente e sui social live di novaCoop e Fiorfood, Facebook, Instagram e Youtube.

Silvio-Ambrogio-NovaCOOP

Streamtech utilizza una architettura configurata in modo da consentire ad un singolo flusso in upload, di essere transcodificato in tutti i flussi necessari per qualsiasi utenza Facebook, Instagram, Youtube, Periscope e Twitter. La trasmissione è disponibile in diretta simultanea anche su diversi profili, su tutti i social live.

novaCOOP-Twitter-Live

Con la nostra regia multicamera è possibile integrare slide, presentazioni grafica e contributi audio e video. La nostra regia, in questa specifica attività, ha integrato i tweet live nella diretta streaming.

Se vuoi realizzare una diretta streaming professionale contattaci.

Condividi questo articolo